testata Accessibilità Sito
menu Home Azienda Attivita Dovesiamo Certificazioni Contatti Versione Inglese
  ATTIVITA'
IMPIANTISTICA ELLETTRICA CIVILE
IMPIANTISTICA ELETTTRICA INDUSTRIALE
ILLUMINAZIONE PUBBLICA
IMPIANTI PER SISTEMI IRRIGUI

  CONTATTI

Per avere maggiori informazioni CONTATTACI
  DOVE SIAMO
Cartina Zona Sede

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Marchio ISO

Scarica una copia dei nostri certificati in formato PDF:

Siamo orgogliosi di comunicare che la Tecnoelettra ha ottenuto la certificazione del Sistema di Qualità, tramite Il Registro Italiano Navale accreditato SINCERT CISQ – IQNET QUACER, attestante la rispondenza alla norma UNI EN ISO 9001:2000 del Sistema Qualità da noi adottato, e l’Attestazione SOA, per la partecipazione alle gare d’appalto pubbliche, secondo quanto previsto dal DPR 34/2000.
Al fine di consolidare la propria presenza sul mercato, la Tecnoelettra ha, infatti, puntato sulla Qualità dei propri prodotti e servizi, Qualità intesa anzitutto come "Soddisfazione del Cliente".
La convinzione della Direzione Aziendale è che tale soddisfazione si ottenga fornendo prodotti e servizi che rispondano ai requisiti contrattuali, che siano conformi alle Norme ed alle Leggi applicabili, che siano realizzati in modo economico e competitivo e che, soprattutto, corrispondano pienamente alle esigenze d’impiego. Uno dei metodi da utilizzare per il raggiungimento di tale obiettivo, è l'adozione di un Sistema Qualità, che permetta di trovare soluzione ai problemi produttivi ed alle esigenze di miglioramenti organizzativi, alla base dell’ottima riuscita di un prodotto od un servizio, con il coinvolgimento di tutta l’Azienda.
La Direzione della Ditta ha pertanto deciso di adottare un Sistema Qualità Aziendale, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2000, proprio per garantire che questa politica sia raggiunta e mantenuta.

L’impresa ha ottenuto la qualificazione SOA, come previsto da D.P.R. 34/2000, obbligatoria per l’esecuzione dei lavori pubblici affidati dai soggetti di cui all’ART 2, comma 2, della Legge n. 109/94 e successive modificazioni. La suddetta qualificazione costituisce condizione necessaria e sufficiente per la dimostrazione dell’esistenza dei requisiti di capacità tecnica e finanziaria ai fini dell’affidamento di lavori pubblici.

Le categorie di lavori per le quali la Tecnoelettra si è qualificata sono:

OS30: IMPIANTI INTERNI ELETTRICI, TELEFONICI, RADIOTELEFONICI E TELEVISIVI

Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonché di reti di trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi in interventi appartenenti alle categorie generali che siano stati già realizzati o siano in corso di costruzione.

OG10: IMPIANTI PER LA TRASFORMAZIONE ALTA/MEDIA TENSIONE E PER LA DISTRIBUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA IN CORRENTE ALTERNATA E CONTINUA

Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione degli interventi a rete che sono necessari per la distribuzione ad alta e media tensione e per la trasformazione e distribuzione a bassa tensione all’utente finale di potenza elettrica, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, puntuale o a rete. Comprende in via esemplificativa le centrali e le cabine di trasformazione, i tralicci necessari per il trasporto e la distribuzione di qualsiasi tensione, la fornitura e posa in opera di cavi elettrici per qualsiasi numero di fasi su tralicci o interrati, la fornitura e posa in opera di canali attrezzati e dei cavi di tensione.

OG11: IMPIANTI TECNOLOGICI

Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di un insieme coordinato di impianti di riscaldamento, di ventilazione o condizionamento del clima, di impianti idrici sanitari, di cucine, di lavanderie, del gas ed antincendio, di impianti pneumatici, di impianti antintrusione, di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonché di reti di trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi congiuntamente in interventi appartenenti alle categorie generali che siano stati già realizzati o siano in corso di costruzione.

OG1: EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI

Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.
Comprende in via esemplificativa le residenze, le carceri, le scuole, le caserme, gli uffici, i teatri, gli stadi, gli edifici per le industrie, gli edifici per parcheggi, le stazioni ferroviarie e metropolitane, gli edifici aeroportuali nonché qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso, gettato in opera quali volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità.

 

Tecnoelettra
Via delle Scienze 18/A
45030 - Occhiobello (RO)

Tel. 0425 / 750400 - Fax 0425 / 760019

AREA RISERVATA